e - mail
home
ATTENZIONE !!!!!!!! PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO € 240,00 A SETTIMANA CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE ..... albergo La Grolla è situato in zona panoramica con vista del Cervino, offre un soggiorno ideale per le vostre vacanze estive e invernali. Dotato di ampio parcheggio l’albergo molto accogliente offre ai suoi piccoli ospiti un parco giochi privato e per gli adulti una sala tv e un bar con dehors dove ritrovarsi nei momenti di relax.
Vicino a tutte le comodità: centro medico, farmacia, centro sportivo, rivendita giornali e tabacchi, videoteca e supermercato, tutto a meno di 100 metri! A soli 7 km, il Casinò della Vallèè, disco pub e birrerie dove passare in allegria la serata con gli amici. Trovandosi nel mezzo della valle del Marmore, Antey è limitrofo alle stazioni sciistiche più importanti: il Breuil, Valtournanche, Chamois, Torgnon, La Magdaleine che forniscono un comprensorio sciistico adatto sia per i principianti che per i più esperti. Per la sicurezza dei nostri clienti l'albergo è già stato predisposto per tutte le normative CEE (prevenzione incendi e HACCP).
Godetevi il calore della montagna! Antey-Saint-André (1080 m), situato a 9 Km dal casello autostradale di Châtillon, ed attraversato dal Marmore, si presenta come un vero e proprio mosaico di frazioni intrise di storia, gelose delle proprie tradizioni. E davvero il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante ai piedi del Monte Cervino, "custode" maestoso e silenzioso di questa stupenda vallata. L'eccezionale mitezza del clima vi sorprenderà, la vivacità dei colori ed il profumo dei fiori vi caricheranno di energia, il calore e l'intimità degli antichi villaggi toccheranno il cuore ….In tutte le frazioni di Antey, comunque, è possibile ammirare costruzioni con elementi tipologici di interesse e cappelle dotate di oggetti d'arte d'un certo rilievo. Per gli amanti dello sport, Antey-St-André offre un'area sportiva in una bellissima zona panoramica e tranquilla, dove poter praticare innumerevoli sport fra cui l'arrampicata sportiva, il calcio , il tennis, equitazione, parapendio, il gioco delle bocce,i palets …Inoltre potrete rigenerare il vostro fisico e la vostra mente lungo gli innumerevoli percorsi escursionistici, compresa la pista della salute completamente immersa nel verde, da percorrere a piedi, in mountain-bike o a cavallo. Durante i mesi invernali, via libera allo sci di fondo, lungo la pista "beauregarde du Cervin" (anelli da 7.5-5-3 km) nonché all'arrampicata sportiva su ghiaccio .Trovandosi nel mezzo della valle del Marmore, Antey è limitrofo alle stazioni sciistiche più importanti.

torna su